Le notti bianche forum lettura: libri, recensioni, consigli

Anobii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2022, 17:40     +1   -1
Avatar

Lettore in crescita

Group:
Books lover
Posts:
421
Reputation:
+135

Status:


CITAZIONE (sole93 @ 13/9/2022, 19:57) 
Io non uso più anobii da inizio anno, non mi trovo minimamente. Volevo cambiare e usare goodreads ma al pensiero di trasferire tutti i dati mi passa la voglia, alla fine sono tornata al vecchio metodo quaderno e penna! A differenza di prima ora divido le letture per mese, e aggiungo le date di lettura e la valutazione

Io ho fatto la stessa cosa! Tra l'altro ho comprato un'agenda del lettore molto carina con le pagine già organizzate per prendere appunti sui libri letti
 
Top
view post Posted on 14/9/2022, 18:22     +1   +1   -1
Avatar

Buon lettore

Group:
Books lover
Posts:
1,931
Reputation:
+601

Status:


Belle Diane quelle agende, ne ho viste diverse in libreria. Io uso un semplice taccuino a righe della Iperborea, che avevo avuto in omaggio con l'acquisto di due titoli, e lo compilo io in modo molto semplice ma funzionale.
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 11:42     +1   -1
Avatar

Ottimo lettore

Group:
Books lover
Posts:
6,772
Reputation:
+1,766

Status:


Io resto affezionata (per modo di dire...) ad anobii perché mi spiacerebbe perdere lo storico. Anche se... fino a qualche anno fa, periodicamente, mi salvavo su un file date e commenti di anobi, nel caso dovesse mai succedere qualcosa al sito! Ora sono molto indietro, ma sarebbe fattibile se decidessi anche io di abbandonare.
Il quaderno l’ho avuto per anni anche io, prima di anobii!
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 09:25     +1   -1
Avatar

Super lettore

Group:
Founder
Posts:
10,550
Reputation:
+2,324
Location:
Frammenti d'infinito

Status:


Io sono come Nebbia, affezionata ad anobii per gli stessi motivi. Mi è utile per tener traccia e ritrovare in modo immediato libri e letture fatte.
Ho anche un paio di agende del lettore, una dedicata alle letture terminate e una su cui scrivo la mia wish list.
 
Top
438 replies since 2/3/2013, 13:31   3863 views
  Share