Le notti bianche forum lettura: libri, recensioni, consigli

Anobii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2014, 15:33     +1   -1
Avatar

Buon lettore

Group:
Books lover
Posts:
1,779
Reputation:
+275

Status:


:(bac):
No mi succede con un libro "in lettura" :lol: ho impostato la data d'inizio e ho fatto "salva" ma quando ho aperto la scheda del libro risulta che l'ho finito nel 1970 :blink:

Ecco :(mm):

 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Super lettore

Group:
Founder
Posts:
10,550
Reputation:
+2,324
Location:
Frammenti d'infinito

Status:


:(ride): sisì, uguale uguale a me! mi imposta il 1970 anche se non metto la data di inizio!

:(mmm):
 
Top
Biscia
view post Posted on 22/2/2014, 23:44     +1   -1




A me non è ancora capitato....o forse non ci ho fatto caso? Devo controllare
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 15:58     +1   -1
Avatar

Buon lettore

Group:
Books lover
Posts:
1,779
Reputation:
+275

Status:


Se si mette la data di fine lettura funziona ^_^
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 11:23     +1   -1
Avatar

Super lettore

Group:
Founder
Posts:
10,550
Reputation:
+2,324
Location:
Frammenti d'infinito

Status:


Sì, adesso non fa più scherzetti, a quanto pare :D
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Buon lettore

Group:
Books lover
Posts:
1,779
Reputation:
+275

Status:


L'altro giorno ho creato una nuova scheda per un libro che nn era ancora presente su Anobii. Ho inserito tutti i dati del libro e inviato allo Staff per la valutazione, dopo poche ore infatti hanno valutato, approvato e pubblicato la scheda del libro ma il giorno successivo l'hanno cancellata :o: . Ennesima stranezza Anobiiana -_-
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 15:13     +1   -1
Avatar

Super lettore

Group:
Founder
Posts:
10,550
Reputation:
+2,324
Location:
Frammenti d'infinito

Status:


Bella anche questa! mi giunge nuova :D

Riguardo ad anobii... avrei una domanda riguardo la questione "scambio libri".
A parte i gruppo dedicati che esistono ancora... ma prima, quando si cliccava su un libro, appariva la scheda e si potevano vedere gli utenti che l'avevano ed erano disposti a venderlo o scambiarlo. Adesso io non vedo più queste info... sono rinco io??? :wacko:
 
Top
Biscia
view post Posted on 7/3/2014, 09:38     +1   -1




@Bussi, io è da un po' che non accedo ad anobii ma controllerò. Come sai ho spesso usufruito dell'opportunità scambio-libri. Probabilmente hanno disattivato la funzione? Non mi stupirei...
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 11:55     +1   -1
Avatar

Super lettore

Group:
Founder
Posts:
10,550
Reputation:
+2,324
Location:
Frammenti d'infinito

Status:


Non so voi ma io l'ho visto solo oggi l'ANNUNCIO IMPORTANTE nella pagina di anobii (quella prima di fare il login).
Ve lo riporto:

Annuncio importante

Siamo entusiasti di annunciare che Anobii entra a far parte del Gruppo Mondadori. La nostra missione è da sempre quella di dar vita a una comunità dove i lettori di tutto il mondo possano condividere, approfondire e alimentare la loro comune passione per la lettura e i libri. Con questo accordo abbiamo finalmente le risorse per portare avanti questa missione in modo ancora più incisivo. Presto vi racconteremo lo sviluppo del progetto e io sarò personalmente in Italia nei prossimi giorni per rispondere a tutte le domande e le curiosità. Se volete parlarne su Twitter, l’hashtag è naturalmente #anobii.

Greg Sung - Founder of Anobii.




:unsure:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 13:31     +1   -1
Avatar

Buon lettore

Group:
Books lover
Posts:
1,779
Reputation:
+275

Status:


Ho letto la notizia stamattina ^_^ vi ho pensate subito :D . Il sito lo trovo utilissimo ma troppo spesso ha problemi, spero che questa news porti una ventata di freschezza su Anobii :)
 
Top
Biscia
view post Posted on 12/3/2014, 15:09     +1   -1




Uffa, non mi loggo da una vita.

Non so che dire, forse è un bene, ma a me Mondadori non piace quindi non vorrei mai che ci fosse un tranello. Stiamo a vedere però
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 15:45     +1   +1   -1
Avatar

Super lettore

Group:
Founder
Posts:
10,550
Reputation:
+2,324
Location:
Frammenti d'infinito

Status:


Secondo me è tutta una questione di SOLDI! indagini di mercato e compagnia bella... staremo a vedere...
Non vorrei che anobii, una volta acquisito da Mondadori, diventasse un social per vendere pure i libri, ebook ecc...
Anobii è dei lettori, non di chi vende!
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 17:40     +1   -1
Avatar

Gran lettore

Group:
Admin
Posts:
8,411
Reputation:
+2,152
Location:
Terra nuragica

Status:


Brava Bussi, son d'accordo!!! Alcune cose di Mondadori le apprezzo molto, altre no e poi anobii è dei lettori!
 
Top
Sara Stark
view post Posted on 13/3/2014, 12:12     +1   -1




Invece io amo la Mondadori, è la mia libreria preferita qui dalle mie parti! (anche se in realtà vado alla Gulliver)! Comunque sono d'accordo con voi, sto sperando in un miglioramento, ma se questo farà diventare il tutto come dite voi anobii è stato rovinato per sempre! :(
 
Top
.•*°*•. Laura .•*°*•.
view post Posted on 13/3/2014, 12:16     +1   -1




Ciao! Ho appreso anch'io la notizia. Se ne parla pure in questo articolo:
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/...ml?uuid=ABRiGF2

Chissà che cosa succederà adesso e speriamo non riempiano il sito di pubblicità... :(
 
Top
438 replies since 2/3/2013, 13:31   3863 views
  Share